Spedizioni e resi

Consegna

Quando verrà spedito il mio ordine?

Per gli ordini portati a termine nei giorni lavorativi ti assicuriamo di processare il tuo ordine in 48h (2 giorni lavorativi) al massimo. In ogni caso ti assicuriamo il ricevimento della tua medaglia entro 3-5 giorni lavorativi.

La consegna in Basilicata, Campania, Calabria, Puglia ed Isole potrebbe richiedere 1-2 giorni lavorativi aggiuntivi.

Come posso tracciare il mio ordine?

Una volta preso in carico il tuo ordine, una volta spedito, riceverai un’e-mail con un numero di riferimento. Ti servirà per ricercare il tuo pacco sul sito web di DHL o di BRT (consegna standard). Ti ricordiamo che sarà possibile tracciare il tuo pacco solo a partire dal giorno successivo al ricevimento di queste informazioni.

Come funziona il servizio di consegna?

Gli orari di consegna sono quelli relativi al corriere di riferimento (DHL o BRT), che prevedono le consegne tra le 8:00 e le 18:00.

Il mio indirizzo di consegna può essere differente da quello di fatturazione?

Sì, in fase di acquisto puoi impostare un indirizzo di consegna diverso da quello di fatturazione. Ti basterà seguire le semplici istruzioni presenti nella pagina di acquisto.

Quali sono le modalità di reso?

Se decidi di fare un reso del tuo acquisto, segui la seguente procedura per ottenere il rimborso gratuito.

• Scrivi una mail a marinamilitare@picchianiebarlacchi.it.

• Riceverai in risposta il modulo da allegare alla medaglia che desideri rendere: stampalo e inseriscilo all’interno della scatola con cui è arrivato originariamente il tuo ordine (se possibile).

• In allegato alla mail di risposta trovi anche l’etichetta DHL o BRT: applicala sul tuo pacco e sigillalo in modo sicuro.

• Assicurati che l’etichetta sia correttamente visibile e che l’indirizzo di reso e il codice a barre non siano in alcun modo nascosti o modificati.

• Consegna il tuo pacco alla sede del corriere DHL o BRT più vicino e conserva la ricevuta di consegna. Puoi trovare il punto di ritiro più vicino a te al seguente link: locator DHL oppure locator BRT.

• Una volta ricevuto il tuo pacco, procederemo al rimborso, inviandoti una mail di conferma dall’indirizzo marinamilitare@picchianiebarlacchi.it. Il rimborso sarà effettivo entro 30 giorni, in funzione del tuo operatore bancario.

• Il reso è a carico di Picchiani e Barlacchi solo ed esclusivamente nel caso di danneggiamenti dovuti alla spedizione o a difetti di fabbricazione.

Come faccio a sapere se avete ricevuto il prodotto che restituisco?

Al ricevimento del tuo reso ti invieremo una e-mail di conferma.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

• PayPal

• Visa (carta di credito)

• MasterCard (carta di credito)

• American Express (carta di credito)

• Bonifico Bancario

Per i pagamenti con Visa e MasterCard è necessario utilizzare il metodo di identificazione richiesto dalla banca che ha emesso la tua carta di credito.